le notizie che fanno testo, dal 2010

Juventus Bologna 3-1, Allegri: importante dare scossa alla classifica

"Era importante vincere in casa, dopo tre partite, anche per dare una scossa alla classifica" sottolinea dopo la vittoria per 3 a 1 contro il Bologna il tecnico della Juventus Massimiliano Allegri.

"Nonostante abbiamo sbagliato in difesa su quelle due situazioni iniziali la squadra però ha fatto una buona partita, creando molto. Prima di prendere il gol abbiamo avuto un'occasione importante con Morata, che doveva essere più altruista. Era importante vincere in casa, dopo tre partite, anche per dare una scossa alla classifica" sottolinea dopo la vittoria per 3 a 1 contro il Bologna il tecnico della Juventus Massimiliano Allegri, ai microfoni di Sky Sport e Mediaset Premium.
"Bisogna ancora trovare quella stabilità che in questo momento abbiamo in alcune partite, ma in altre no. - ammette quindi Allegri - Dobbiamo avere più pazienza e velocità nel gestire la palla: nel primo tempo ci siamo un po' troppo allungati, alcune volte. Non dobbiamo aver fretta di andare a fare gol". "Fortunatamente sono arrivate due vittorie in Champions: ora per trovare continuità in campionato dobbiamo trovare stabilità in campo. - prosegue il tecnico bianconero - La nostra stagione è iniziata il 10 settembre quando sono rientrati tutti i nazionali, quindi ci vuole un po' di pazienza. Da quel momento in poi abbiamo fatto benino, la squadra deve migliorare: lì davanti sono molto giovani".
Su Sami Khedira, Allegri precisa: "All'inizio ha avuto un po' di difficoltà nel trovare posizione e ritmo. Poi è venuto fuori alla distanza. Ha grandi qualità tecniche e tattiche. Credo che crescerà ancora di più, è un grande professionista".

• DALLA PRIMAPAGINA:

• POTREBBE INTERESSARTI:

• LE ALTRE NOTIZIE: