le notizie che fanno testo, dal 2010

Inter Juventus, Sturaro: essenziale vincere, ma non match decisivo

"Stiamo crescendo e stiamo lavorando bene, adesso in squadra ci siamo tutti e dobbiamo continuare così" afferma Stefano Sturaro in vista del match Inter Juventus, chiarendo però: "Non sarà l'ultima chiamata, perché il campionato è ancora molto lungo".

"Siamo focalizzati solo su questo. Sappiamo bene che sarà un match difficile, ma dobbiamo assolutamente fare risultato e giocare una buona partita. Non abbiamo cominciato benissimo, ma in questo modo il campionato diventa per noi una sfida ancora più emozionante: siamo preparati per affrontarla" afferma ai microfoni di Sky e Mediaset Sami Khedira, in vista del match Inter-Juventus.
"Abbiamo un centrocampo molto forte, ma non solo: siamo in ottima forma, ci stiamo allenando bene e non vediamo l'ora di giocare domenica" assicura Khedira, analisi condivisa anche da Stefano Sturaro che a Jtv precisa: "Stiamo crescendo e stiamo lavorando bene, adesso in squadra ci siamo tutti e dobbiamo continuare così", chiarendo però che quella di domenica contro l'Inter "non sarà l'ultima chiamata, perché il campionato è ancora molto lungo. - ammettendo - È fondamentale però vincere perché per noi sarebbe uno scalino fondamentale per il nostro cammino, anche se domenica non si deciderà nulla di definitivo".

• DALLA PRIMAPAGINA:

• POTREBBE INTERESSARTI:

• LE ALTRE NOTIZIE:

più informazioni su:
# Inter# Mediaset# Sami Khedira# Sky# Stefano Sturaro# vista