le notizie che fanno testo, dal 2010

Bonucci alla Juve e accordi su altre comproprietà

Leonardo Bonucci alla Juventus e l'operazione è stata realizzata con il riscatto del giocatore da parte del Bari che ora lo cederà ai bianconeri. Oggi scade il termine per la definizione degli accordi delle altre comproprietà di giocatori.

E' finito con una fumata "bianconera" l'incontro fra Juve e Genoa e Bari per il passaggio di Leonardo Bonucci alla Juventus. L'operazione è stata realizzata con il riscatto del giocatore da parte del Bari che ora lo cederà ai bianconeri. Il difensore azzurro, reduce dall'infausto Mondiale, l'anno prossimo giocherà nella squadra di Delneri.
Intanto oggi 25 giugno alle 19 scadrà il termine per la definizione degli accordi delle altre comproprietà di giocatori, ma già ora si possono definire alcuni accordi tra le società. Per esempio Criscito, altro difensore reduce dalla sventura azzurra, è ormai tutto del Genoa, mentre è stata rinnovata la comproprietà di Palladino che perciò giocherà ancora con i rossoblù. Intesa anche per il Bari che avrà Almiron in comproprietà oltre a una contropartita in denaro. Il Milan ha invece riscattato Astori dal Cagliari.

• DALLA PRIMAPAGINA:

• POTREBBE INTERESSARTI:

• LE ALTRE NOTIZIE:

più informazioni su:
# Bari# Cagliari# Genoa# Juventus# Leonardo Bonucci# Milan