le notizie che fanno testo, dal 2010

Somebody to love, il nuovo video di Justin Bieber con Usher!

Questa sera esce il nuovo video di Justin Bieber che duetta con il suo amico Usher. E per i fan Bieber regala il backstage di "Somebody to love" da vedere su internet.

Justin Bieber e il suo amico e mentore Usher sono tornati a lavorare insieme per il remix di "Somebody to love", ultimo singolo del cantante canadese. Ma la grande notizia è che Justin Bieber, direttamente dal suo Twitter ha annunciato a tutte le Bieb fans del mondo l'attesissima uscita del video "Somebody to love" per stasera 17 giugno.
Justin Bieber ha però voluto fare un regalo meraviglioso alle adorate fans di tutto il globo, cioé il video del backstage di "Somebody to love"! Il dietro le quinte (http://www.youtube.com/watch?v=kQ5Jq0P61Mg) è davvero una chicca per vedere ballare alla "Michael JacKson" Bieber e Usher.
Usher ha anche dichiarato che la collaborazione con il suo amico proseguirà "fino a che siamo in grado di fare buona musica insieme" e ha lodato Justin per la maturità con cui affronta l'essere una star a 16 anni! Per vedere il video ufficiale invece l'appuntamento è questa sera sulla Fox all'interno del talent show sulla danza più seguito d'America, il "So You Think You Can Dance"! E Justin Bieber con Usher ha dimostrato di saper davvero ballare!

• DALLA PRIMAPAGINA:

• POTREBBE INTERESSARTI:

• LE ALTRE NOTIZIE: