le notizie che fanno testo, dal 2010

Justin Bieber si è tagliato i capelli. Via il caschetto: ecco le foto

Justin Bieber si taglia i capelli e la pettinatura alla Bieber non esiste più. Justin Bieber come Sansone perderà il suo potere tra i Bieb fans di tutto il mondo? Intanto le foto del taglio si diffondono e "Justin Bieber Haircut" è la frase più cercata sui motori di ricerca.

Justin Bieber non è più il casco d'oro canadese, non potremo più appellarlo in questo modo (se non chiamandolo "ex" casco d'oro canadese) visto ciò che è successo ieri. Siamo infatti lieti di scrivere per primi sul web italiano una notizia sconvolgente che negli USA già è la parola chiave più cercata: "Justin Bieber Haircut".
La popstar nata su Youtube e traslata alle masse cinematografiche in 3D (con la sua "apologia" Never Say Never) si è tagliato i capelli.
Le fan americane, le prime per fusorario che hanno potuto vedere le foto di Justin "rapato", sono letteralmente scioccate, anche se, chiaramente, Bieber si evolve, diventa "grande" e aveva bisogno di un "taglio netto" con il passato.
Come avevamo già scritto (profeticamente) "Never Say Never" avrebbe segnato la fine di Justin Biber "Baby" e l'inizio di un nuovo Justin Bieber "Boy".
Un Bieber con la voce che cambia, con il corpo che cresce (vedrete in futuro i Bieber Bicipiti), che ha la ragazza (Selena Gomez, una a caso), che incomincia a diventare più "cattivo" e che si asciuga i baffi di latte perché incomincia a radersi.
Come un vecchio cliché da popstar, Justin Bieber parte dai capelli per ricostruirsi l'immagine e il marketing.
Circolano in queste ore solamente due "session" di foto. Una in esclusiva sul sito TMZ ("Justin Bieber Haircut" http://is.gd/P20xbn) che ne offre ben 8, con un commovente "prima e dopo il taglio di capelli". Poi una singola foto di Justin Bieber coi capelli appena tagliati gira su Twitter via Twitpic (http://twitpic.com/42cdlf), col commento: "the awkward moment when @justinbieber goes to do the hairflip, but his hair is too short and it doesn't move". Già pettinatura anonima, i capelli sono troppo corti e non si muovono, come una leccata di mucca. A proprosito di latte.

• DALLA PRIMAPAGINA:

• POTREBBE INTERESSARTI:

• LE ALTRE NOTIZIE: