le notizie che fanno testo, dal 2010

Justin Bieber sarà John Travolta in Grease?

Dall'intervista a The Sun Justin Bieber fa capire che qualcosa bolle in pentola per il remake di "Grease" dove lui sarebbe John Travolta, Miley Cyrus Olivia Newton-John, la preside McGee Susan Boyle e per Kim Kardashian quale sarà il ruolo?

In una intervista al giornale inglese "The Sun" Justin Bieber sembra accarezzare il sogno di vestire i panni di Danny Zuko del celeberrimo "Grease".
Bieber, il divo lanciato da Youtube, vorrebbe quindi surclassare la memoria cinematografica di John Travolta, travestendosi da giovane teppista dei bassifondi per cui dovrebbe essere, dicono i maligni, truccato per sembrare cattivo.
Grease - Brillantina, è un film del 1978 diretto da Randal Kleiser, tratto dal musical omonimo di Jim Jacobs e Warren Casey.
Del remake di Grease si parla da tanto tempo e forse è arrivato il tempo di realizzarlo. Secondo l'intervista a "The Sun" Justin Bieber avrebbe già in mente il ruolo di Sandy Olsson (Olivia Newton-John) che sarebbe di Miley Cyrus, mentre per la preside McGee il ruolo sarebbe di Susan Boyle di cui Bieb sarebbe innamorato (della sua voce, ovviamente). E per Kim Kardashian quale sarà il ruolo?

• DALLA PRIMAPAGINA:

• POTREBBE INTERESSARTI:

• LE ALTRE NOTIZIE: