le notizie che fanno testo, dal 2010

Justin Bieber lavorerà con il principe di Bel-Air

Con uno Smith, Jaden Smith, ha già lavorato alla colonna sonora di "The Karate Kid" con "Never Say Never" ma il padre di Jaden, Will Smith lo vorrebbe in un suo film. Le trattative sarebbero in corso.

Justin Bieber fa sul serio e avrebbe un progetto "top secret" in cantiere con Will Smith. Rumors su Twitter da tutto il mondo, fans scatenati sui forum e su Youtube nel rivedere "Willy, il principe di Bel-Air" che vedeva un Will Smith adolescente come il Bieber di oggi.
Questa volta non un progetto che riguarda la musica, che produrrebbe una meravigliosa collaborazione tra i due grandi artisti della musica pop mondiale, ma un film.
Will Smith e Justin Bieber che recitano insieme e magari cantano un duetto a forza di rap e di corna sul cuore. Sarebbe davvero indimenticabile. Magari fosse Muccino, amico di Will Smith a dirigere l'opera, sarebbe un sogno.
Per dire la verità Justin ha già lavorato indirettamente con uno Smith cantando la bella "Never Say Never" per la colonna sonora di "The Karate Kid" che vede protagonista il figlio di Will Smith Jaden.
Il progetto è top secret ma le notizie filtrano dalla casa di produzione di Will Smith la Overbrook e sembra che il manager di Justin, uno che va veloce, Scooter Braun, starebbe proprio trattando con il management della compagnia del Principe di Bel Air per un progetto cinematografico che avrebbe delle note biografiche della vita di Justin Bieber ma non sarebbe un biopic sulla falsa riga di Eminem "8 Mile".
La produzione potrebbe incominciare la prossima primavera. Si aspettano conferme o smentite direttamente da Justin o da Will o dal mitico Scooter via Twitter.

• DALLA PRIMAPAGINA:

• POTREBBE INTERESSARTI:

• LE ALTRE NOTIZIE: