le notizie che fanno testo, dal 2010

Justin Bieber insieme alla figlia di Teri Hatcher

La "casalinga disperata" Teri Hatcher regala alla figlia 12enne un incontro con Justin Bieber. Le fan del cantante impazziscono di gelosia.

Teri Hatcher, la "casalinga disperata" ha fatto un regalo di compleanno alla figlia 12enne molto particolare: un incontro con Justin Bieber "Baby".
La "casalinga disperata" ha colto l'occasione del lancio del suo nuovo sito in collaborazione con Disney (GetHatched.com) per far incontrare sua figlia Emerson Rose con la pop teen superstar Juster Bieber. Teri Hatcher ha raccontato tutto a People e ha scatenato una vera scenata di gelosia internet tra tutte le fan Bieber del pianeta. Emerson Rose Hatcher ora ha una bella foto con Justin Bieber che la madre ha prontamente "barattato": in poche parole questo incontro con Justin Bieber sarà l'ultimo regalo fino al matrimonio della figlia (un affare, vito il costo degli adolescenti di oggi e la crisi internazionale). La "Desperate Housewives" conferma che la foto con Justin Bieber le ha fatto "acquisire molti punti" nei confronti della figlia, e che il regalo è stato un caso isolato, assicurando che è davvero un caso eccezionale rispetto alla vita "semplice" di sua figlia.

• DALLA PRIMAPAGINA:

• POTREBBE INTERESSARTI:

• LE ALTRE NOTIZIE: