le notizie che fanno testo, dal 2010

Justin Bieber: dj Pauly di Jersey Shore si veste da Bieb

Pauly D star di Jersey Shore, reality americano che spopola su MTV, si vestirà da Justin Bieber. Anche perché tutti per Halloween negli USA si vestiranno da lui.

Sembra che questa notte Pauly D, star del reality americano "Jersey Shore" in onda su MTV che racconta le vacanze folli (ma per loro e per molti assolutamente normali) degli americani d'origine italiana, si vestirà da Justin Bieber.
Secondo il gossip statunitense Pauly D, che è dj, quindi conosciuto come Dj Pauly D, si vestirà da Justin Bieber forse perché milioni di persone si travestiranno da lui.
Difatti come abbiamo già anticipato le "maschere" di Halloween più gettonate negli USA sono Lady Gaga e le star di Jersey Shore.
Segue Justin Bieber, segno di un calo di popolarità se messo a confronto dei "guido star" che sono sicuramente più divertenti (almeno per Halloween) del piccolo canadese.
Quindi Pauly D si vestirà da Justin Bieber "Baby" mentre tutti si vestiranno da Pauly D e anche il "guido" è divertito da questo scambio: "E' fantastico! Non posso credere che tutti vogliono essere come me per Halloween, è davvero lusinghiero, mi piace!"

• DALLA PRIMAPAGINA:

• POTREBBE INTERESSARTI:

• LE ALTRE NOTIZIE:

più informazioni su:
# Halloween# Justin Bieber# Lady Gaga# MTV# vacanze