le notizie che fanno testo, dal 2010

Justin Bieber di nuovo fidanzato con Caitlin Beadles

Sembra che Justin Bieber sia segretamente e nuovamente fidanzato con la sua ex, la conturbante Caitlin Beadles. Dei tweet rivelerebbero che i due hanno passato una settimana insieme alle Bahamas.

Le biebers di tutto il mondo stanno rumoreggiando sui social network per via dello scoop che potrebbe portare "fuori mercato" Justin Bieber, almeno per quanto riguarda la possibilità di fidanzarsi con lui.
Sembra infatti che Justin Bieber sia segretamente e nuovamente fidanzato con la sua ex, la conturbante Caitlin Beadles.
Il fidanzamento di Justin è quello che temevano milioni di biebers di tutto il mondo. Le ex, come le fan sanno, sono pericolosissime e Justin Bieber avrebbe avuto un ritorno di fiamma con la bella Caitlin.
Il magazine "Life & Style" è l'autore dello scoop: Justin e Caitlin sarebbero stati insieme alle Bahamas, altro che Kim Kardashian! Altro che la spagnola venuta per lui solo per portarle le rose! Per le beebs più fanatiche Kim e la spagnola erano tutte coperture mentre Justin passava romanticamente le serate con la signorina Beadles.
Ma come ha fatto "Life & Style" ha penetrare nella vita del ragazzo d'oro del pop mondiale? Una vita talmente blindata da far portare al Bieber addirittura un casco di capelli fittissimi? Semplice: annotando ogni giorno i tweet (i cinguettii, è proprio il caso di dirlo) dell'ex di Justin che innocentemente garrulava d'amore per il cantante canadese.
Ad esempio uno dei post incriminati è del 6 giugno quando Caitlin scrive sulla sua pagina: "Bahamas, vengo là, sarà una settimana meravigliosa!", mentre il 14 giugno, in un altro tweet diceva: "Quello che succede alle Bahamas rimane alle Bahamas". Cinque giorni dopo questo tweet Caitlin ha scritto ancora: "Odio quando devi andare. E' come se prendessi la metà di me. Mi manchi". Proprio quel giorno sembra che Justin Bieber sia volato per il Canada.
Insomma, Justin Bieber avrebbe il cuore occupato e a molte biebers di tutto il mondo incominciano a prudere due piccoli bernoccoli ai lati della testa.

• DALLA PRIMAPAGINA:

• POTREBBE INTERESSARTI:

• LE ALTRE NOTIZIE: