le notizie che fanno testo, dal 2010

Justin Bieber compra casa: 10mila metri quadrati per 6,5 milioni

Justin Bieber comincia ad essere grande, e così ha deciso di comprare casa, quella costruita nel 2005 da Eddie Murphy : 10mila metri quadrati per 6,5 milioni di dollari.

Justin Bieber, 18 anni, ha appena comprato la sua prima casa, e naturalmente il cantante non poteva accontentarsi di un normale appartamento, visto che l'abitazione principale è grande 10mila metri quadrati, senza contare tutto quello che sorgerà intorno alla residenza principale.
Stando alle prime indiscrezioni, la casa sarebbe costata a Justin Bieber ben 6,5 milioni di dollari, e comprende sette camere da letto e otto bagni, a cui bisogna aggiungere una biblioteca (ebbene sì, Justin Bieber sembra saper anche leggere), un cinema con posti a sedere stile stadio, un angolo bar e una cantina di vini (anche se fino ai 21 anni potrà bere naturalmente solo analcolici).
La villa sorge in California, precisamente nella città di Calabasas, contea di Los Angeles, e e fu costruita nel 2005 da Eddie Murphy, anche se poi divenne proprietà dell'ex moglie Nicole che ha venduto la proprietà lo scorso anno, stando ad indiscrezioni del Los Angele Time, a 5.5 milioni di dollari.

• DALLA PRIMAPAGINA:

• POTREBBE INTERESSARTI:

• LE ALTRE NOTIZIE: