le notizie che fanno testo, dal 2010

Justin Bieber cambia voce e alle fan non piace

Justin Bieber sta crescendo e oltre ai primi "Bieb" baffetti la pubertà, come è normale che sia, gli sta cambiando la voce. E le fan già storcono il naso.

Anche Justin Bieber cresce e anche lui passa attraverso la pubertà. Incominciano a spuntare i primi Bieb baffetti, a crescere i primi Bieb peletti sulle gambe e Justin Bieber "Baby" diventerà presto Mister Bieber "Man". Tutto questo è assolutamente normale e non desta di solito preoccupazioni a parte qualche brufolo, ma Justin Bieber e le sue milioni di fan sanno che c'è un altro effetto collaterale della pubertà: il tipico vocione del compagno di scuola delle medie che ognuno di noi ha in mente.
La voce di Justin Bieber sta infatti cambiando e lui, da professionista quale è ha già "abbassato" le note delle sue canzoni nei concerti perché a "salire" ovviamente non ce la fa più. Si sta quindi perdendo per sempre la voce angelica di Justin Bieber? Sicuramente nel prossimo album Justin comincerà a cambiare stile e toni musicali. La preoccupazione per le fan che pretendono da Justin "quel tipo di voce" e solo quello, sale.
Alla fine del MuchMusic Video Awards ai giornalisti che lo interrogavano proprio sulla pubertà e sulla sua voce "che cambia" ha dichiarato serenamente: "La mia voce sta cambiando - la voce cambia a tutti, tutti passiamo attraverso la pubertà, è solo una cosa naturale", ha minimizzato Bieber. E poi forse vedendo le fan fedelissime in lacrime ha continuato: "Io non ho i superpoteri per non cambiare voce oltre la pubertà".
Justin Bieber sta diventando un uomo, sperando che anche le fan "crescano" e capiscano che la sua voce, forse, sarà meglio di prima.

• DALLA PRIMAPAGINA:

• POTREBBE INTERESSARTI:

• LE ALTRE NOTIZIE:

più informazioni su:
# album# concerti# giornalisti# Justin Bieber# scuola# voce