le notizie che fanno testo, dal 2010

Justin Bieber a Sanremo? Never Say Never

Justin Bieber a Sanremo sembra sia ormai certo anche se, nel mondo dello showbiz non si sa mai. Ma il film in 3D di Bieber sta per uscire nelle sale, anche quelle italiane e una comparsata all'Ariston sarebbe la mossa giusta per la consacrazione catodica.

Sembra confermato, Justin Bieber sarà a Sanremo per la consacrazione italiana del suo mito nato su Youtube. Finalmente anche le mamme che non sapevano chi fosse il ragazzino biondo per cui le figlie vanno matte, potranno deliziarsi delle mossette e dei gorgheggi del cantante canadese sul palco dell'Ariston tra il 15 e il 20 Febbraio 2011. Justin Bieber è, insieme a Lady Gaga (forse ospite anche lei a Sanremo), la creatura della rete che si incarna in televisione, il nuovo che avanza, il futuro della musica digitale mainstream.
Alfiere dell'originalità musicale ha cantato dal 2009 gli album dal titolo My World (nel 2009), My World 2.0 (nel 2010) e finalmente My Worlds Acoustic (sempre nel 2010).
Justin Bieber arriverà in Italia in piena promozione del suo film che non si chiamerà "My World - the film" ma "Never Say Never", diretto dal regista Jon Chu (quello degli "imperdibili" "Step Up 2 - La strada per il successo" e "Step Up 3D").
Il film di Bieber "Baby" esordirà proprio l'11 Febbraio negli States mentre in Aprile uscirà nei cinema italiani. Ma di che cosa parla "Never Say Never" visto che ha un titolo così diverso dal solito Bieb trend? Ovviamente del My World Tour e del Mondo di Bieber dalla sua infanzia (cioè pochi mesi fa, è nato il 1 Marzo del 1994) alla sua adolescenza (appena iniziata). Teenagers italiane fans di Justin Bieber sono già in deliquio e promettono la presenza a Sanremo a tutti i costi, mentre le madri potranno deliziarsi dei bei tempi andati con i Take That sul palco dell'Ariston.

• DALLA PRIMAPAGINA:

• POTREBBE INTERESSARTI:

• LE ALTRE NOTIZIE: