le notizie che fanno testo, dal 2010

Justin Bieber a Roma? Con a Diplo e Skrillex per girare video di "Where Are U Now"

Justin Bieber sarebbe atterrato a Roma per girare il video di "Where Are U Now". Stando al gossip, Justin Bieber si incontrerebbe il 28 aprile a Roma con Diplo e Skrillex per girare insieme parte del videoclip di "Where Are U Now".

Justin Bieber sarebbe atterrato a Roma. In realtà, non esistono certezze ufficiali sull'arrivo di Justin Bieber a Roma ma ormai il gossip è stato rilanciato su Twitter e persino dal Corriere.it, nonostante nessun media inglese riporti la "notizia". Fatto sta che i fan del cantante (belieber) sui social network sembrano aver dato per certo l'arrivo di Justin Bieber a Roma, tanto da lanciare l'hashtag #JustinaRoma che ovviamente ha scalato tutti i trending topics di Twitter. Il gossip sarebbe partito
dopo che Justin Bieber avrebbe scritto sulla app Falho questo messaggio: "Guess what? I'm going to Rome!" ("Indovinate? Andrò a Roma!", ndr). Da allora, però, nessun altro messaggio, né su Twitter, né su Facebook e neppure su Instagram. Stando ad indiscrezioni, Justin Bieber sarebbe a Roma per girare il video "Where Are U Now", canzone realizzata con Diplo e Skrillex. Tra le ipotesi il fatto che Justin Bieber, Diplo e Skrillex si incontreranno il 28 aprile a Roma per girare insieme parte del videoclip di "Where Are U Now". Diplo è infatti oggi ad Amsterdam per un concerto mentre Skrillex si troverebbe già nella capitale.

• DALLA PRIMAPAGINA:

• POTREBBE INTERESSARTI:

• LE ALTRE NOTIZIE: