le notizie che fanno testo, dal 2010

Justin Bieber: My World è l'Italia. In concerto da noi il 9 Aprile

Justin Bieber canterà anche "Baby" il 9 Aprile 2011 al Forum di Assago, convincendo definitivamente le fans dell'ultima ora che credono che "Baby" sia il suo cognome. Ma prima del concertone uscirà anche il Bieber Film "Never Say Never".

Justin Bieber, per molti Justin Bieber Baby (molti infatti credono che Baby sia il secondo cognome) finalmente approderà in Italia con il suo tour mondiale "My world tour" per cantare le canzoni che fanno impazzire tutte le ragazzine del mondo.
Il pubblico italiano non è ancora totalmente impazzito per il piccolo cantante canadese partorito da Youtube "Broadcast Yourself" ma, con delle mirate apparizioni televisive (magari proprio intorno all'esibizione di Bieber in Italia) potrebbe essere aiutato.
Justin Bieber, nato nel 1994 è una superstar "mainstream" planetaria del calibro di Lady Gaga e con lei si contende i server di internet (e il rilascio di CO2) in cui viaggiano messaggi di deliquio dai 140 caratteri in su.
Il 9 Aprile Justin Bieber sarà in Italia al Mediolanum Forum di Assago (Milano) e canterà i brani dei suoi tre album pubblicati in un solo anno (che sembra, parlando di Justin "cinque notizie al giorno" Bieber davvero un'eternità) della serie "My World".
Difatti le sue tre opere spiccano per varietà lessicale e si chiamano My World (del 2009), My World 2.0 (del 2010) e My Worlds Acoustic (del 2010). Quando si dice "meglio battere il ferro finché è caldo).
Ma Justin Bieber "Baby" sarà anche protagonista di un film nei panni di se stesso che però, fortunatamente non si chiamerà "My World Film" ma "Never Say Never" ("mai dire mai" come Bond di 007) diretto da Jon Chu (Step Up 2). Il film uscirà nei cinema americani l'11 febbraio 2011 e racconterà le gesta davanti e dietro il palco del divino Justin.

• DALLA PRIMAPAGINA:

• POTREBBE INTERESSARTI:

• LE ALTRE NOTIZIE: