le notizie che fanno testo, dal 2010

Justin Bieber "Male Artist" contro Jason Derulo

Justin Bieber è stato nominato nella categoria "Music Male Artist" ai Teen Choice Awards 2010. Contro di lui Usher e Jason Derulo. Alla cerimonia anche Miley Cyrus.

Ieri sera è arrivata un'altra grande notizia per Justin Bieber "Baby": Justin Bieber è stato nominato nella categoria "Music Male Artist" ai Teen Choice Awards 2010, il megaevento della Fox che sancisce il gusto dei teen globish. Contro Justin Bieber gareggiano per il premio Jason Derulo, Drake, Adam Lambert e l'artista contro cui Justin non si sarebbe mai voluto scontrare, il suo mentore e amico Usher.
I pronostici danno per vincente Justin Bieber visto che saranno determinanti i voti dei fan, ma non sarà facile visto che Jason Derulo promette battaglia online a colpi di Facebook. Comunque tra poche ore si inizierà a votare sul sito dello show (TeenChoiceAwards.com) e i fan di Bieber hanno già le dita incollate alla tastiera.
I Teen Choice Awards saranno assegnati il 9 agosto a Los Angeles, la cerimonia sarà condotta da Katy Perry, che ovviamente non farà mancare una sua esibizione insieme a quelle di Miranda Cosgrove, Christina Aguilera, Britney Spears e ci sarà anche lei...Miley Cyrus! Ce la farà Justin Bieber a vincere il premio, cioé l'ambitissima tavola da surf dei Teen Choice Awards 2010? Qualcuno mormora che potrebbe usarla alle Bahamas con Kim Kardashian...

• DALLA PRIMAPAGINA:

• POTREBBE INTERESSARTI:

• LE ALTRE NOTIZIE: