le notizie che fanno testo, dal 2010

Johnny Depp si amputò dito non sul set ma dopo litigio con Amber Heard

A Johnny Depp manca un pezzo della falange del dito medio della mano destra. L'incidente però non sarebbe avvenuto sul set dei Pirati dei Caraibi ma durante un eccesso di rabbia, come sostiene la moglie Amber Heard, a processo contro l'attore per ottenere il divorzio.

Non è un film di Tim Burton ma la realtà, almeno stando a quanto dichiara Amber Heard, la 30enne moglie di Johnny Depp che dopo 15 mesi di matrimonio ha chiesto il divorzio accusando l'attore di essere un violento. Secondo la versione fornita dalla Heard, Johnny Depp non si limiterebbe a lanciare cellulari contro il viso della moglie ma, nel corso di uno dei suoi molteplici attacchi d'ira, si sarebbe persino amputato parte della falange di un dito.

A rivelare il macrabro retroscena dela matrimonio di Johnny Depp e Amber Heard è stato il sito TMZ, che ha pubblicato la foto del dito mozzato depositata negli atti del processo di divorzio. Secondo quanto dichiarato da Amber Heard, l'incidente sarebbe avvenuto nel marzo 2015, quindi circa un mese dopo il matrimonio tra i due attori. Johnny Depp e Amber Heard si trovavano in una villa in Australia, poiché in quel periodo l'attore stava girando l'ultima saga dei Pirati dei Caraibi. Amber Heard aveva invece finito di girare il film London Fields e, secondo la versione dell'attrice, durante un eccesso di rabbia e dopo aver assunto ecstasy Johnny Depp ha cominciato ad insultare la moglie accusandola di averla tradita con Billy Bob Thornton (ex marito di Angelina Jolie e sposato dal 2014 con Connie Angland).

Come riporta TMZ, Johnny Depp durante la furiosa lite avrebbe lanciato diverse bottiglie e frantumato delle finestre e un vetro gli ha mozzato una porzione del dito medio della mano destra. A quel punto, Johnny Depp avrebbe intinto il dito mozzato in un inchiestro blu e scritto su uno specchio "Billy Bob" e "Easy Amber". La Heard sostiene quindi che Johnny Depp ha atteso 24 ore prima di chiamare i soccorsi, e per questo motivo i medici non hanno potuto riattacargli il pezzo di falange che si era amputato ma hanno dovuto cicatrizzare la ferita utilizzando un lembo di pelle.

In effetti, proprio in quel periodo sono state interrotte le riprese de "I Pirati dei Caraibi: I Morti Non Parlano", anche se all'epoca quello accorso a Depp era stato presentato come un infortunio sul set. Amber Heard ha sempre negato di aver mai avuto una relazione sessuale con Billy Bob Thornton e anche l'attore, dopo l'uscita della notizia del dito mozzato di Johnny Depp, ha assicurato che questa accusa è "completamente falsa".

Solo pochi giorni fa è uscito un video dove si vedrebbe Johnny Depp lanciare un bicchiere e una bottiglia, anche se c'è chi sostiene che tale filmato sia stato in realtà "fortemente modificato". Amber Heard in un comunicato sostiene di non avere niente a che fare con la diffusione di questo video, affermando che è stato costruito con il solo scopo di screditarla.

• DALLA PRIMAPAGINA:

• POTREBBE INTERESSARTI:

• LE ALTRE NOTIZIE: