le notizie che fanno testo, dal 2010

Johnny Depp: la doccia sexy è con De Sica non con Angelina Jolie

Tra pochi giorni uscirà in tutte le sale "The tourist" ma il regista smentisce che ci sia una scena dove Angelina Jolie compare nuda e sexy sotto la doccia. Johnny Depp chiarisce l'equivoco e spiega che la scena della doccia è tra lui e Christian De Sica!

"Mi dispiace, ma questa scena non è stata mai girata" afferma forse anche un po' divertito il regista di "The tourist" Florian Henkel von Donnersmark, riferendosi ad una presunta sequesta hot di Angelina Jolie nuda sotto la doccia.
Il regista spiega quindi sorridendo al giornalista che "questa indiscrezione in realtà non è vera, lei legge troppe riviste" ma è lo stesso moderatore dell'incontro, il direttore di "Ciak" Piera Detassis che sottolinea a von Donnersmark che tale gossip lo avrebbe fatto "girare" lui stesso dopo una sua dichiarazione.
Il regista allora, dopo aver cercato di passare oltre con un "Ah, l'ho detto io? Allora sarà vero..." si affida alla prontezza umoristica di Johnny Depp chiedendogli se lui ne sa qualcosa, al che l'attore risponde: "Certamente, alludete alla scena della doccia tra me e Christian De Sica, giusto?".

• DALLA PRIMAPAGINA:

• POTREBBE INTERESSARTI:

• LE ALTRE NOTIZIE: