le notizie che fanno testo, dal 2010

Johnny Depp il pirata e l'ammutinamento della scuola

Il pirata Johnny Depp irrompe a sorpresa in una scuola elementare di Londra, tra lo stupore di bambini ed insegnanti personificando il capitano Jack Sparrow, in risposta ad una lettera di una bambina che chiedeva aiuto per un ammutinamento.

Il pirata Johnny Depp irrompe a sorpresa in una scuola elementare di Londra, tra lo stupore di bambini ed insegnanti. Johnny Depp, infatti risponde di persona (invece che solo personalmente) ad una lettera di una bambina di 9 anni, che lo avvertiva che presto la classe si sarebbe ammutinata contro gli insegnati, invitandolo a venire a dargli una mano.
L'attore, impegnato sul set nel sud est di Londra del IV episodio dei pirati dei Caraibi, quando riceve la lettera di Beatrice pensa che sarebbe una bella idea presentarsi vestito come il suo personaggio, il capitano Jack Sparrow.
Una volta arrivato alla Meridian Primary School la gioia dei bambini è esplosa per la gioia di vedere il proprio idolo in persona e forse qualche bambino ha anche pensato che stavolta l'ammutinamento contro le maestre sarebbe finalmente riuscito, liberandoli finalmente dalla schiavitù dei compiti.
Beatrice pare che abbia anche riferito che Johnny Depp, abbracciandola, le avrebbe consigliato che forse quello non era il giorno migliore per ammutinarsi visto che fuori c'erano le "forze di polizia" che controllavano la situazione.

• DALLA PRIMAPAGINA:

• POTREBBE INTERESSARTI:

• LE ALTRE NOTIZIE:

più informazioni su:
# attore# bambini# Johnny Depp# Londra# pirati# schiavitù# scuola