le notizie che fanno testo, dal 2010

Johnny Depp e Vanessa Paradis si lasciano. Single? Ma arriva Eva Green

Johnny Depp torna single, ma non troppo. Le ultime notizie sul bell'attore lo verrebbero in crisi (definitiva) con la storica compagna Vanessa Paradis, troppo gelosa di Eva Green che, si dice, starebbe flirtando con Depp sul set di "Dark Shadows" di Tim Burton.

A lanciare il gossip del momento, quello che molte donne di mezzo mondo attendevano da anni, è il tabloid "People", che rivela come Johnny Depp e Vanessa Paradis si siano lasciati. Addirittura, spiega il magazine, la storica coppia, unita da 13 anni e da due figli, vivrebbero sotto due tetti da circa un anno, più o meno da quando non si fanno più vedere insieme nelle occasioni di gala, come per esempio alla recente cerimonia dei Golden Globe a Los Angeles, dove Johnny Depp si è presentato da solo, pare triste e sconsolato, a detta dei presenti. I pochi sorrisi elargiti farebbero pensare, i più maliziosi, che Vanessa Paradis alla fine abbia deciso di rompere definitivamente, anche se finora il gossip rimane tale e manca ogni ufficialità. Il pettegolezzo vorrebbe però che Vanessa Paradis, cantante e attrice francese unica finora a domare il cuore ribelle di Depp, non abbia retto alla gelosia di vedere il compagno in teneri atteggiamenti, anche se solo sul set, con Eva Green, anche lei di origini francesi. Eva Green, infatti, nota al grande pubblico per il suo ruolo in "Casino Royale" ma anche per essere stata testimonial del profumo di Dior "Midnight Poison", sta infatti girando con Johnny Depp "Dark Shadows", l'ultima pellicola di Tim Burton, che potrebbe essere galeotto di questo nuovo amore.
I meglio informati, però, ricordano senza dubbio che solo pochi giorni fa sul settimanale "A" Vanessa Paradis paragonava il rapporto con Johnny Depp al "cubo di Rubik": "Ogni volta lì a rimontarci, a riorganizzarci - confessava - Però ormai siamo una squadra rodata". Sempre che questa volta il "rompicapo" non sia troppo complicato da poter risolvere.

• DALLA PRIMAPAGINA:

• POTREBBE INTERESSARTI:

• LE ALTRE NOTIZIE:

più informazioni su:
# amore# cuore# donne# Golden Globe# Johnny Depp# Los Angeles