le notizie che fanno testo, dal 2010

Cosa pensa Johnny Depp di Amber Heard? Lo si legge nel tatuaggio

Cosa Johnny Depp pensi della sua quasi ex moglie Amber Heard si può leggerlo sulle nocce delle sue dite, dove al posto di "Slim", nomignolo dell'attrice tatuato, ora c'è scritto "Scum" (feccia).

Mentre è alle prese con un divorzio che si appresta ad essere il più seguito di Hollywood, Johnny Depp cancella il proprio matrimonio a suon di tattoo. Cosa Depp pensi della sua quasi ex moglie Amber Heard si può infatti leggerlo sulle nocce delle sue dite, dove al posto di "Slim", nomignolo dell'attrice, ora c'è scritto "Scum" (feccia). Ad osservare il cambiamento d'uomore e di tatuaggio di Johnny Depp è stato per primo il sito TMZ, che fa osservare anche come il ritratto di Amber Heard tatuato sul braccio è stato coperto da un molto meno sexy rettangolo nero.
Non è la prima volta che Johnny Depp trasforma un tatuaggio dopo la rottura con la fidanzata. Quando l'attore frequentava Winona Ryder, infatti, Depp si era fatto tatuare un "Winona Forever" cambiato poi con un più veritiero "Wino Forever".

• DALLA PRIMAPAGINA:

• POTREBBE INTERESSARTI:

• LE ALTRE NOTIZIE: