le notizie che fanno testo, dal 2010

Morta ex fidanzata di Jim Carrey, forse suicida. Si erano lasciati una settimana fa

L'ex-fidanzata di Jim Carrey, Cathriona White, sarebbe morta suicida, forse per una overdose di farmaci. Il sito TMZ riferisce che nel presunto biglietto d'addio diretto a Jim Carrey Cathriona White avrebbe parlato della rottura avenuta il 24 settembre.

L'ex-fidanzata di Jim Carrey, Cathriona White, sarebbe morta suicida. A diffondere la notizia il sito TMZ che rivela che Cathriona White, 28 anni, sarebbe stata trovata morta dalla polizia di Los Angeles la notte di lunedì, con affianco un biglietto d'addio. Le forze dell'ordine avrebbero riferito a TMZ che forse Cathriona White potrebbe essere morta per una overdose di farmaci, visto che diverse pillole sarebbero state trovate accanto al suo corpo.
La storia d'amore tra Jim Carrey, 53 anni, e Cathriona White, truccatrice irlandese, era iniziata nel 2012, ma i due si erano già da qualche tempo separati. Il gossip statunitense, però, era certo di un recente ritorno di fiamma, dopo che il 21 maggio scorso i due erano stati paparazzati insieme mano nella mano. Il 16 settembre Jim Carrey ha postato su Twitter una foto del Grand Central di New York specificando che lo scatto era proprio di Cathriona White. Secondo TMZ, nella presunta lettera di addio la White farebbe riferimento ad una rottura della storia con Jim Carrey avvenuta il 24 settembre scorso. In un comunicato, Jim Carrey commenta la tragedia: "Sono profondamente scioccato e addolorato per la scomparsa della mio dolce Cathriona. Era un fiore irlandese veramente gentile e delicato, troppo sensibile per questa terra. Il mio cuore è unito alla sua famiglia e agli amici e a tutti coloro che l'hanno amata e curata. Siamo stati tutti colpiti da un fulmine".

• DALLA PRIMAPAGINA:

• POTREBBE INTERESSARTI:

• LE ALTRE NOTIZIE: