le notizie che fanno testo, dal 2010

Jennifer Lopez torna single: addio al fidanzato toy boy Casper Smart

All'età di 47 anni Jennifer Lopez torna nuovamente single. People rivela infatti che Jennifer Lopez ha lasciato il toy boy Casper Smart (29), dopo 5 anni di relazione tra alti e bassi. Jennifer Lopez è attualmente impegnata nella seconda stagione della serie tv di successo "Shades of Blue".

Jennifer Lopez all'età di 47 anni torna nuovamente single. Ad annunciare la fine della storia d'amore tra Jennifer Lopez e il fidanzato toy boy Casper Smart (29 anni) è stato il magazine People che specifica che "la coppia non si frequenta più da alcune settimane e la separazione è avvenuta in maniera serena".

Il 29enne direttore creativo Casper Smart aveva conquistato Jennifer Lopez nel 2011, poco dopo che l'attrice aveva divorziato da Marc Anthony. Inizialmente la relazione era stata classificata dai più maliziosi come "un semplice flirt sessuale" ma a dispetto di tutti la coppia è rimasta unita per 5 anni, anche se nel 2014 Jennifer Lopez e Casper Smart si erano presi la classica "pausa di riflessione" e si erano separati per un breve periodo.

Non sono ancora chiari i motivi che hanno portato alla rottura, ma sembra che sia stata Jennifer Lopez a mettere la parola fine. Solo a Ferragosto comunque Casper Smart era stato paparazzato a Las Vegas, dove si era recato per vedere per lo show "All I Have" di J.Lo. "Jennifer e Casper rimarranno amici e continueranno a frequentarsi" assicura infatti una fonte vicina alla coppia che ha parlato a People.

Jennifer Lopez è attualmente impegnata nella seconda stagione della serie tv di successo "Shades of Blue" (in arrivo in Italia su Mediaset Premium Crime dal 22 settembre). La serie vede impegnata la popstar - attrice nei panni di una detective della polizia corrotta che, incastrata della FBI, deve decidere se tradire i colleghi. Un impegno che vede Jennifer Lopez in prima fila, oltre che nel ruolo di protagonista sul set, anche quale produttrice.

• DALLA PRIMAPAGINA:

• POTREBBE INTERESSARTI:

• LE ALTRE NOTIZIE: