le notizie che fanno testo, dal 2010

Jennifer Lopez torna insiema a Marc Anthony, ma solo per una notte

Jennifer Lopez, che ad ottobre sarà in Italia per un concerto, è tornata insieme all'ex marito Marc Anthony, ma solo per un'esibizione a Las Vegas.

Per il momento a calamitare l'attenzione dei fan di Jennifer Lopez non è il primo concerto live della cantante in Italia, il prossimo 11 ottobre, ma il gossip che ruota intorno a J.Lo e il suo ex marito Marc Anthony, tornati insieme ma solo per una notte.
Nel corso dello spettacolo "Q'Viva! The Chosen", il loro reality show che si è trasformato in spettacolo live a Las Vegas, Jennifer Lopez e Marc Anthony, pur esibemdosi separatamente, alla fine sono infatti entrati in scena mano nella mano e apparentemente molto affiatati.
Se questa réunion professionale avrà in seguito anche risvolti sentimentali per adesso non è dato saperlo, anche perché dopo l'esibizione Jennifer Lopez se ne sarebbe andata ballare con il fidanzato Casper Smart.
Per chi invece è maggiormente interessato alle doti canore di Jennifer Lopez, i biglietti per l'unica data italiana dell'11 ottobre, all'Unipol Arena di Bologna, sono già in vendita, anche se non certo molto economici, visto che il costo varia dai costo va dai 45 ai 120 euro.

• DALLA PRIMAPAGINA:

• POTREBBE INTERESSARTI:

• LE ALTRE NOTIZIE: