le notizie che fanno testo, dal 2010

Jennifer Capriati in ospedale per overdose accidentale

Il portavoce della famiglia Capriati dichiara che l'ex campionessa americana di tennis Jennifer Capriati sarebbe ricoverata per un "sovradosaggio accidentale" di un medicinale regolarmente prescritto.

Lacey Wickline, portavoce della famiglia Capriati, dichiara alla stampa "in risposta a tutte le manifestazioni d'affetto" che l'ex campionessa americana di tennis Jennifer Capriati non sarebbe stata ricoverata il 27 giugno per un'overdose di stupefacenti ma per "sovradosaggio accidentale" di un medicinale regolarmente prescritto dal suo medico.
Jennifer Capriati (nata il 29 marzo del 1976) ha oggi 34 anni e fu una "enfant prodige" del tennis mondiale: aveva 16 anni quando fu campionessa olimpionica a Barcellona (1992) continuando poi con una carriera "stellare", con 14 titoli in carniere (tra i quali la vittoria di tre tornei del Grande Slam e undici titoli del circuito Wta).
La Capriati è di origini italiane (il padre è di Brindisi) ed è ora ricoverata in un'ospedale in Florida sommersa dall'affetto dei fans che non l'hanno mai abbandonata.

• DALLA PRIMAPAGINA:

• POTREBBE INTERESSARTI:

• LE ALTRE NOTIZIE: