le notizie che fanno testo, dal 2010

Jennifer Aniston e il retroscena delle "corna" di Brad Pitt con Jolie

La biografia del produttore del film "Mr e Mrs Smith" rivela i retroscena del tradimento di Brad Pitt nei confronti dell'allora moglie Jennifer Aniston, e di come l'attrice di "Friends" reagì.

Meir Doran e Joseph Gelman scrivono la biografia di Arnon Milchan, il produttore del film "Mr e Mrs Smith", ma a far parlare sono i "Brangelina" e la star di "Friends" Jennifer Aniston, per quasi cinque anni consorte di Brad Pitt.
Nel libro "Confidential: The Life of Secret Agent Turned Hollywood Tycoon" viene infatti raccontato di come Jennifer Aniston venne a scoprire delle "corna" che il marito Brad Pitt le metteva con l'attuale compagna Angelina Jolie. E' ormai noto che la passione tra i due attori scoppiò proprio sul set di "Mr e Mrs Smith", ma allora di certo c'era solo il pettegolezzo, che arrivò anche all'orecchio della povera Jennifer Aniston. Stando al racconto di Arnon Milchan, quando la Aniston arrivò al culmine del sospetto "cominciò a chiedere in giro, ma nessuno parlava per lealtà a Pitt" e così lei "lo chiese al marito di punto in bianco, e questi negò". Probabilmente Milchan conosce tutti questi retroscena piccanti perché, una volta che Jennifer Aniston seppe che il marito "se la intendeva" con Angelina Jolie, Brad Pitt fu ospite a casa del produttore per tutta la durata delle riprese del film. A confessare l'inconfessabile sembra che sia stato proprio Brad Pitt che, durante le vacanze di Natale del 2004 organizzate ai Caribi con la moglie, Courtney Cox e il marito David Arquette, rivelò a Jennifer Aniston la sua passione per la Jolie, di certo non più platonica. Appena tornati a casa, la Aniston lo buttò quindi fuori casa, e già il 7 gennaio del 2005 firmò le carte del divorzio. Da allora, Brad Pitt e Angelina Jolie sono inseparabili, insieme ai loro 6 figli.

• DALLA PRIMAPAGINA:

• POTREBBE INTERESSARTI:

• LE ALTRE NOTIZIE: