le notizie che fanno testo, dal 2010

Van Damme su Facebook: nessun infarto ma in piena salute

Nessun infarto per il celebre attore Jean-Claude Van Damme, anche se la notizia dell'attacco cardiaco ha già fatto il giro del mondo. Dalla sua pagina di Facebook Van Damme rassicura i suoi fans: "Sono in piena salute. Per favore non credete a tutto quello che leggete".

Sarebbe falsa la notizia che ha già fatto il giro del mondo e che vederebbe il celebre attore Jean-Claude Van Damme vittima di un infarto. Secondo il quotidiano belga "Le Soir", che ha lanciato la notizia, Van Damme avrebbe accusato un forte dolore al petto durante le riprese di "Weapon", l'ultimo film che sta girando a Los Angeles per la regia di Ernie Barbarash. Sempre secondo il quotidiano, l'attore sarebbe stato trasportato d'urgenza in ospedale, perché sembra impossibilitato a respirare normalmente. I medici, quindi, gli avrebbero diagnosticato un infarto e l'assoluto riposo.
"Sono in piena salute. Per favore non credete a tutto quello che leggete", scrive invece dalla sua pagina di Facebook e sul suo sito internet Van Damme, che smentisce quindi ufficialmente l'indiscrezione.

• DALLA PRIMAPAGINA:

• POTREBBE INTERESSARTI:

• LE ALTRE NOTIZIE: