le notizie che fanno testo, dal 2010

Isola dei famosi: raccomandate "papi girls". Non Raffaella Fico

Simona Ventura assicura che Raffaella Fico, il cui nome appare nelle intercettazioni del Rubygate, non è stata raccomandata per partecipare all'Isola dei famosi mentre altre "papi girls" sì, anche se non sono state prese.

Era quasi inevitabile che durante la conferenza stampa per la presentazione dell'Isola dei famosi 8 non si affrontasse l'argomento che ha portato alla scelta, tra i nuovi concorrenti, della soubrette Raffaella Fico.
Raffaella Fico ha cominciato la sua ascesa dopo aver partecipato ad un altro reality, il Grande Fratello, ma è davvero balzata agli onori della cronaca poiché il suo nome appare nelle intercettazioni dell'inchiesta Rubygate della Procura di Milano, che vede coinvolto anche il premier Silvio Berlusconi indagato per concussione e prostituzione minorile.
Il direttore di Rai Due Massimo Liofredi spiega che quando è stato portato il cast "al direttore generale Masi che ha dato la sua approvazione" non si parlava ancora di intercettazioni e del fatto che la stessa Fico fosse stata menzionata quanche volta dalle ragazze che hanno partecipato alle feste di Arcore.
"Se l'avessi saputo prima avrei detto di no" assicura Liofredi mentre il produttore Giorgio Gori spiega "leggendo a contratto firmato delle intercettazioni" è stato "ritenuto di non cacciarla".
Anche Simona Ventura, sempre alla conduzione dell'Isola dei famosi 2011, interviene sulla questione anticipando che durante il programma andrà "a sfruculiare" perché vuole "sapere che cosa è successo alle feste di Arcore" ma assicura che Raffaella Fico non è stata raccomandata da nessuno. "Sono sicura che la Fico dopo aver provato l'Isola vorrà tornare alle feste di Arcore" scherza la conduttrice.
"Anzi mi hanno raccomandato altre 'papi girls' che non ho voluto" conclude la Ventura aggiungendo però che in fondo in fondo le "papi girls" (o bunga bunga girls, che dir si voglia) sull'Isola le vorrebbe "ma perchè crepassero lì" (come riporta repubblica.it - http://tinyurl.com/6bk2gzv).
Simona Ventura chiude poi con un'altra battuta al vetriolo sulle gemelle De Vivo, anche loro al centro delle feste di Arcore, affermando sarcastica: "Vedo che la loro carriera è decollata".

• DALLA PRIMAPAGINA:

• POTREBBE INTERESSARTI:

• LE ALTRE NOTIZIE: