le notizie che fanno testo, dal 2010

Isaiah Mustafa: lo spot lo incorona nuovo sogno erotico

Isaiah Mustafa è il nuovo sogno erotico delle donne americane, e non solo. Ex giocatore di football, deve la proprio fama a uno spot pubblicitario che spopola su Youtube, tanto da essere stato visualizzato quasi dodici milioni di volte.

Isaiah Mustafa è il nuovo sogno erotico delle donne americane, e non solo. Ex giocatore di football, classe 1974, ha alle spalle piccoli ruoli in serie tv di successo come NCIS, Ugly Betty e Eli Stone, ma deve la proprio fama a uno spot pubblicitario che spopola su Youtube, tanto da essere stato visualizzato quasi dodici milioni di volte.
Nello spot, il sexy e ironico Isaiah Mustafa pubblicizza in circa 30 secondi i prodotti per l'igiene maschile di Old Spice (gruppo Procter & Gamble), mettendo in mostra i muscoli da palestrato e un sorriso ammiccante, dicendo: "Salve donne, guardate il vostro uomo, ora guardate me, riguardate il vostro uomo e ora riguardate me. Purtroppo lui non è me".
Grazie a questo spot, dal titolo "The Man Your Man Could Smell Like", pluripremiato al Grand Prix della pubblicità di Cannes, Isaiah Mustafa è rientrato nella classifica 2010 degli uomini più belli del mondo secondo "Peolple", diventando uno dei sex symbol più amati d'America. Oltre a "The Man Your Man Could Smell Like" (http://www.youtube.com/watch?v=owGykVbfgUE), trasmesso per la prima volta durante il Super Bowl riscuotendo un clamoroso successo, Mustafa appare in "Did You Know" (http://www.youtube.com/watch?v=LpUrz9RvuPk) e in "Questions" (http://www.youtube.com/watch?v=uLTIowBF0kE).

• DALLA PRIMAPAGINA:

• POTREBBE INTERESSARTI:

• LE ALTRE NOTIZIE: