le notizie che fanno testo, dal 2010

Io Canto 2 finale: Benedetta Caretta alla New York Film Academy

Benedetta Caretta vince "Io Canto 2" cantando "insieme" dopo essere cercata su internet con la sua altra celebre interpretazione "amor mio". Ora l'aspetta la gestione del successo e un corso alla prestigiosa New York Film Academy.

Continuano gli elogi per la performance di Benedetta Caretta vincitrice della finalissima della trasmissione "Io Canto 2". C'è anche qualcuno che la paragona alla "nuova Mina". Sarà solo il tempo a deciderlo.
Certo è che la ragazza di Carmignano di Brenta (Carmignàn) provincia di Padova che frequenta la prima del Liceo Scientifico di Cittadella ha trionfato con il grande successo di Mina "Insieme" di Mogol Battisti meritandosi una standing ovation.
Non solo, Benedetta Caretta rimarrà nel cuore (e forse prossimamente nella collezione di CD) di circa quattro milioni di spettatori (in media) che sono rimasti incollati alla trasmissione condotta da Gerry Scotti (sabato 11 dicembre 2010 su Canale 5) battendo "I migliori Anni" di Raiuno.
Premiata in ogni puntata dal televoto Benedetta ha vinto sull'altro talento (davvero prezioso) Andreea Olariu che si porta a casa il premio "Bravo Bravissimo" della Fondazione Mike Buongiorno.
La ragazza veneta ora potrà far tesoro non solo del successo della trasmissione (in cui era presente anche nella prima edizione) ma potrà frequentare uno corso alla New York Film Academy negli USA. Un'esperienza che sicuramente le aprirà la mente e il cuore.

• DALLA PRIMAPAGINA:

• POTREBBE INTERESSARTI:

• LE ALTRE NOTIZIE: