le notizie che fanno testo, dal 2010

Inter, Mancini: con Verona abbiamo messo altro fieno in cascina per l'inverno

Un'altra vittoria per l'Inter, che sale a 15 punti in classifica dopo 5 giornate. Roberto Mancini rimane però con i piedi per terra e dopo la vittoria contro l'Hellas Verona precisa: "Stiamo mettendo un po' di fieno in cascina per l'inverno".

Un'altra vittoria per l'Inter, che sale a 15 punti in classifica dopo 5 giornate. Roberto Mancini rimane però con i piedi per terra e dopo la vittoria contro l'Hellas Verona precisa: "Quattro o cinque vittorie consecutive non cambiano il nostro percorso. aggiungendo - Stiamo mettendo un po' di fieno in cascina per l'inverno". "Siamo solo alla quinta giornata - sottolinea il tecnico dell'Inter - la strada è ancora lunga. È giusto essere felici, ma dobbiamo rimanere tranquilli perché arriveranno anche momenti difficili.
Mancini afferma quindi di non essere comunque rimasto soddisfatto "dei primi venti minuti di partita" perché, spiega: "Eravamo un po' sottotono, forse anche per colpa della stanchezza. Poi siamo usciti bene nella ripresa e abbiamo fatto un buon secondo tempo". In chiusura, il tecnico nerazzurro fa qualche considerazione sui singoli: "Felipe Melo? Sono felice per lui e per la squadra. Ogni tanto fa questi gol. Ljajic? Può fare di più. È un giocatore con qualità tecniche straordinarie, deve avere tempo di inserirsi nei meccanismi di squadra. Biabiany? Sono felice per il suo ritorno in campo, è un ragazzo giovane ed è molto bravo. In quel ruolo è una risorsa in più per noi. - concludendo - Quest'anno avremo bisogno di tutti".

• DALLA PRIMAPAGINA:

• POTREBBE INTERESSARTI:

• LE ALTRE NOTIZIE:

più informazioni su:
# Felipe Melo# Inter# Roberto Mancini# Verona