le notizie che fanno testo, dal 2010

Inter, Dodô: a disposizione di Mancini, voglio tornare titolare

"Spero di tornare ad essere titolare e conquistarmi la nazionale" così il difensore brasiliano Dodô, pronto per essere nuovamente a disposizione del tecninco dell'Inter Roberto Mancini.

"Volevo tornare disponibile, vedremo dove potrò giocare e come essere utile alla squadra. Ci sono dei momenti difficili, il primo mese dopo lo stop è il più difficile: non puoi correre, non puoi lavorare in palestra. Mentalmente devi essere forte" sottolinea difensore brasiliano Dodô, pronto per essere nuovamente a disposizione di Roberto Mancini. Il neroazzurro non vuol sentir parlare di "voci di mercato" perché, spiega: "Il mio primo pensiero era tornare a disposizione per aiutare la squadra. - aggiungendo - Ora mi sento molto bene, forse anche meglio di quando sono arrivato all'Inter".
Dodô assicura: "Sono motivato, vorrei giocare, il mio obiettivo ora è trovare il mio posto in squadra. Spero di tornare ad essere titolare e conquistarmi la nazionale. Essere in tanti però è un bene, l'anno scorso ad un certo punto per gli infortuni ero rimasto l'unico esterno disponibile. - ammette - In una squadra che vuole vincere è un bene avere tante scelte, per il bene della squadra".

• DALLA PRIMAPAGINA:

• POTREBBE INTERESSARTI:

• LE ALTRE NOTIZIE:

più informazioni su:
# Inter# Roberto Mancini