le notizie che fanno testo, dal 2010

Inter: Coutinho stirato e Benitez non sa cosa mettere

Brutte notizie in casa neroazzurro. Il centrocampista dell'Inter Coutinho si è infortunato questa mattina provocandosi uno stiramento al bicipite femorale della gamba destra. Anche Chivu infortunato e Julio Cesar in forse, ma Benitez contro il Chievo non può perdere.

Brutte notizie in casa neroazzurro. Il centrocampista dell'Inter Coutinho si è infortunato questa mattina al centro sportivo "Angelo Moratti" durante un allenamento con la palla e in seguito ad un contrasto con un compagno di squadra. Dopo gli accertamenti, il responso dei medici è quello di "stiramento al bicipite femorale della gamba destra" e dovrà rimanere fermo almeno una settimana.
Benitez quindi sembra rimanere con i giocatori contati, visto che ieri c'è stato anche l'infortunio di Chivu, anche per lui uno stiramento ma all'adduttore della gamba destra, che lo terrà fermo un paio di settimane e domenica potrebbe restare ancora fuori anche Julio Cesar.
Il ct dell'Inter quindi dovrà pensare bene a chi mettere in campo, soprattutto a centrocampo dopo l'infortunio di Coutinho, visto che la trasferta di Verona contro il Chievo rimane decisiva per riuscire a rimanere gomito a gomito con il Milan.

• DALLA PRIMAPAGINA:

• POTREBBE INTERESSARTI:

• LE ALTRE NOTIZIE:

più informazioni su:
# Chievo# Inter# medici# Milan# Verona