le notizie che fanno testo, dal 2010

Ilary Blasi incinta, video. Il figlio si chiamerà Jena?

E' in arrivo il terzo figlio per Ilary Blasi e Francesco Totti. Ilary Blasi ha infatti annunciato di essere di nuovo incinta in diretta tv, durante la puntata de Le Iene. Anche per questo c'è chi consiglia a Ilary Blasi e Francesco Totti di chiamare il terzo figlio Jena, come il protagonista di "Fuga da New York".

E' in arrivo il terzo figlio per Ilary Blasi e Francesco Totti. Ilary Blasi ha annunciato di essere di nuovo incinta in diretta tv.
Nel corso della puntata de Le Iene (video), Ilary Blasi ha infatti interrotto tutti dapprima ricordando che "la novità di quest'anno è il Trio Medusa" per poi aggiungere di fronte a un Teo Mammucari perplesso: "Però Teo ti devo dire che anche qui in studio c'è un trio: sei tu, io e qua!" con la show girl che si è indicata la pancia.
Ilary Blasi e Francesco Totti hanno già due figli: Cristian, nato il 6 novembre 2005 e Chanel, nata il 13 maggio 2007.
Più tardi in collegamento telefonico è intervenuto anche Francesco Totti e scherzando con Mammucari ha anticipato che il terzo figlio potrebbe chiamarsi "Teodoro, ma senza tinta" riferendosi al conduttore. C'è però chi già consigliato ad Ilary Blasi, visto come ha annunciato l'arrivo del futuro nascituro, di chiamare il terzo figlio Jena, come il protagonista di "Fuga da New York".

• DALLA PRIMAPAGINA:

• POTREBBE INTERESSARTI:

• LE ALTRE NOTIZIE: