le notizie che fanno testo, dal 2010

Ilary Blasi hot: dalla Russia con amore

Foto hot della bella Ilary Blasi su GQ edizione russa, stesso servizio pubblicato in Italia a maggio ma con una foto inedita (ma del viso) e caratteri cirillici in più.

Ilary Blasi grazie ad un sapiente dosaggio massmediale nel potente flusso mainstream che arriva direttamente al cervello dell'"uomo qualunque", è sempre più l'icona della donna italiana. Donna italiana bella, mamma, un po' svampita, simpatica, ironica, autocritica, gioviale, finta tonta, intelligente, in carriera e moglie di calciatore mitico.
Ilary Blasi, conduttrice delle Iene, posa per GQ edizione russa per far dimenticare i vecchi tempi tristi e bui dell'Unione Sovietica. Le foto sono "riciclate", visto che sono quelle già apparse nell'edizione italiana lo scorso maggio, ma la copertina della Blasi che "scoppia" la gomma da masticare, era inedita (forse). La bella Ilary non si svela mai completamente (Ilary Blasi nuda non la vedrete mai) ma gioca artisticamente con il fotografo Guy Aroch esattamente come aveva fatto in Italia (difatti le foto sono le stesse) anche se i caratteri in cirillico donano al servizio un tocco più ricco di "sintomatico mistero".

• DALLA PRIMAPAGINA:

• POTREBBE INTERESSARTI:

• LE ALTRE NOTIZIE: