le notizie che fanno testo, dal 2010

Anticipazioni Il segreto 23 agosto: Tristan sospetta di Pepa. Tranello per Mercedes e Juan

Le anticipazioni de Il segreto di venerdì 23 agosto (soap in onda su Canale 5 dal lunedì al venerdì alle ore 14:45) svelano che donna Francisca e Tristan sospettano di Pepa dopo la morte del bambino appena nato di Angustias. Intanto, il Marchese, con l'aiuto di Mercedes, tenderà un tranello ai danni di Soledad e del suo amato Juan.

Se la Spagna ha decretato il successo, senza precedenti, de "El secreto de Puente Viejo", l'Italia non poteva essere certo da meno. La telenovela "Il segreto", su Canale 5 dal lunedì al venerdì alle ore 14:45, sta infatti appassionando sempre più persone grazie alla contrastata storia d'amore tra la giovane Pepa e Tristan, rispettivamente interpretati dall'attrice aragonese Megan Gracia Montaner e dall'attore valenciano Alex Gadea. Ma per i telespettatori già affezionati a Pepa, le anticipazioni de Il segreto rivelano già un grande colpo di scena, visto che la prima serie si chiuderà con l'uscita dalla soap (chissà per quanto tempo) della giovane protagonista, che quindi abbandonerà il suo Tristan. Stando alle anticipazioni de Il segreto, la seconda serie si aprirà quindi con un salto temporale di 16 anni, con il primogenito di Francisca Montenegro che dimenticherà Pepa finendo nelle braccia di Candela Mendizábal, interpretata dall'attrice catalana Aìda de la Cruz.

Per quanto riguarda le anticipazioni della 50esima puntata de Il segreto, in onda venerdì 23 agosto, queste svelano che muore il bambino appena nato di Angustias, con donna Francisca e Tristan che sospettano di Pepa, che si rifiuta di giurare il fatto di essere estranea all'intera vicenda e consiglia di non dire nulla del fratellino a Martìn, tanto che Soledad lo porterà a Munia da alcuni parenti. Tristan, sempre sospettoso, chiede quindi ad Alberto di fare l'autopsia del piccolo. Intanto, Soledad chiede al Marchese se si potrà annullare il fidanzamento, ma quest'ultimo, grazie alla complicità di Mercedes, tenderà un tranello alla giovane, concedendo alla sua futura sposa alcune ore da sola con Juan.

Le anticipazioni di domani de Il segreto fanno scoprire anche che Sebastiàn chiede al padre spiegazioni sulle lettere di Francisca, non rimanendone però soddisfatto. Nel frattempo, donna Francisca cerca di ricontrattare al ribasso, con l'aiuto di Mauricio, il patto stretto tra Sebastiàn e gli agricoltori, chiuso per 15 centesimi al chilo. Da cornice a questa intricata storia ambientata nella Spagna rurale dell'inizio del secolo scorso, anche le avvenure di Dolores che convince falsamente Pedro del fatto di essere stati invitati a corte per assistere all'incoronazione, creando dei guai al sindaco.

• DALLA PRIMAPAGINA:

• POTREBBE INTERESSARTI:

• LE ALTRE NOTIZIE: