le notizie che fanno testo, dal 2010

Roma Bologna: risultato e analisi a Il Processo del Lunedì, 11 aprile

"Nuova puntata de 'Il Processo del Lunedì', la trasmissione condotta da Enrico Varriale. Il programma affronterà i temi più caldi della 32esima giornata di campionato, a cominciare dall'incontro tra la Roma di Spalletti e il Bologna di Donadoni, che si concluderà pochi minuti prima della messa in onda", riferisce in una nota la tv di Stato.

"Nuova puntata de 'Il Processo del Lunedì' - diffonde in una nota la tv di Stato -, la trasmissione condotta da Enrico Varriale, affiancato come sempre dalla tweetstar e blogger Andrea Delogu, in onda lunedì 11 aprile, alle 23.15, su Rai3. Il programma, realizzato in sinergia con RaiSport, affronterà i temi più caldi della 32ª giornata di campionato, a cominciare dall'incontro tra la Roma di Spalletti e il Bologna di Donadoni, che si concluderà pochi minuti prima della messa in onda."
"In collegamento dallo stadio Olimpico di Roma - riferisce infine la Rai -, ampio spazio ai riflessi filmati del posticipo e alle interviste con gli allenatori e con gli altri protagonisti della gara. Come sempre non mancherà il Moviolone, che analizzerà i casi arbitrali più discussi, mentre Andrea Delogu ci condurrà nel mondo dei social network con il sondaggio del giorno e con i tweet dei telespettatori. In studio Andrea Scanzi, Michele Dalai, l'ex calciatore Marco Delvecchio, la blogger Anna Trieste, tifosa del Napoli, e la giornalista juventina Francesca Barra."

• DALLA PRIMAPAGINA:

• POTREBBE INTERESSARTI:

• LE ALTRE NOTIZIE: