le notizie che fanno testo, dal 2010

Ibiza: ragazzo muore dopo un salto dal balcone

Questa mattina è morto un italiano di soli 26 anni dopo essere caduto da un balcone di un albergo ad Ibiza, a Palaya de Bossa. Forse il ragazzo è saltato facendo il cosiddetto "balconing", ma rimane in piedi l'ipotesi di suicidio.

Questa mattina intorno alle 7.30 è morto un italiano di soli 26 anni dopo essere caduto da un balcone di un albergo ad Ibiza, a Palaya de Bossa. La stanza del ragazzo si trovava al settimo piano e sono ancora da appurare i motivi che hanno portato alla tragedia.
In un primo momento si è parlato di un ennesimo salto chiamato "balconing", cioè ci si butta dal balcone di un albergo per finire direttamente in piscina. Solo questa estate alle Baleari sono già morte, a causa di questo assurdo gioco del "balconing", 5 persone.
Durante la giornata, però, tale ipotesi potrebbe non essere confermata, visto che (come riporta il quotidiano spagnolo "Diario de Mallorca") la stanza d'albergo del ragazzo distava almeno una decina di metri rispetto alla piscina. Ancora in piedi, quindi, l'ipotesi di un possibile suicidio.

• DALLA PRIMAPAGINA:

• POTREBBE INTERESSARTI:

• LE ALTRE NOTIZIE:

più informazioni su:
# estate# Ibiza# suicidio