le notizie che fanno testo, dal 2010

Edoardo Ferrario tra i Sociopatici: 16 marzo Radio2

"Continua la sperimentazione dei Sociopatici di Rai Radio2 con il panorama comico contemporaneo. E' la volta di Edoardo Ferrario, giovane fenomeno comico del web, definito un 'figlio di Daniele Luttazzi e di Louis CK visto in streaming'", riporta in una nota la tv pubblica.

"Continua la sperimentazione dei Sociopatici di Rai Radio2 con il panorama comico contemporaneo. Dopo la partecipazione straordinaria di Saverio Raimondo e Fabrizio Biggio - diffonde in un comunicato la tv di Stato -, è la volta di Edoardo Ferrario, giovane fenomeno comico del web, definito un 'figlio di Daniele Luttazzi e di Louis CK visto in streaming'."
"Ferrario - continua inoltre la Rai -, dopo due giorni di 'prova' sarà il nuovo 'disturbatore ufficiale' della squadra dei Sociopatici, a partire da mercoledì 16 marzo alle 15.00 e metterà in campo i suoi personaggi, per dare al programma, già focalizzato sul leggere l'attualità attraverso il filtro di social network e web, una prospettiva originale e unica."
"Edoardo Ferrario - ideatore, autore e interprete della premiata e super cliccata web serie Esami - porterà ai microfoni di Radio2 personaggi folli quanto familiari ma anche semplicemente se stesso, facendo da ironico contrappunto alla già rodata squadra. I Sociopatici, attraverso il serio e faceto della rete, continuano ad indagare sulla dilagante sociopatia di questo tempo" si rende noto in conclusione.

• DALLA PRIMAPAGINA:

• POTREBBE INTERESSARTI:

• LE ALTRE NOTIZIE: