le notizie che fanno testo, dal 2010

Stravolgimenti in casa Cesaroni, in onda il 10 settembre

L'estate sta per finire ma l'arrivo dell'autunno significa anche l'apertura della nuova stagione televisiva, che per molti è l'unica consolazione al tran tran della vita cittadina. Dal 10 settembre, poi, torneranno su Canale 5 I Cesaroni, con tutte le novità della quarta edizione.

L'estate sta per finire ma l'arrivo dell'autunno significa anche l'apertura della nuova stagione televisiva, che per molti è l'unica consolazione al tran tran della vita cittadina.
Dal 10 settembre, poi, tornerà su Canale 5 una delle serie più amate degli italiani, I Cesaroni, giunti alla 4 edizione. Per ben 20 puntate gli amanti della famiglia della Garbatella potranno rimanere incollati alla poltrona per seguire le nuove avventure di Marco ed Eva, ma anche di Rudi e Alice. Proprio Micol Olivieri che interpreta un'Alice ormai cresciuta rivela che "con Rudi (Niccolò Centioni) diventerà finalmente amica", facendo intuire che il loro rapporto forse non si limiterà ad essere solo quello tra fratellastri.
Ma la verà novità de I Cesaroni 4 è il fatto che Elena Sofia Ricci (Lucia) comparirà pochissime volte, perché ha rinunciato al suo ruolo per dedicarsi ad altro.
Poche anticipazioni, tranne una breve intervista rilasciata al Messaggero dove svela che Lucia si troverà di fronte ad una scelta, tra un lavoro gratificante ma lontano e la famiglia. Quello che è certo è che nel cast è apparsa una sorta sorta di sostituta di Lucia, interpretata da Giorgia Sinicorni.

• DALLA PRIMAPAGINA:

• POTREBBE INTERESSARTI:

• LE ALTRE NOTIZIE: