le notizie che fanno testo, dal 2010

Hugh Hefner sposa la terza: Crystal, playmate Playboy

Ad 84 anni Hugh Hefner, editore della mitica rivista Playboy, decide di convolare per la terza volta a nozze con la playmate del novembre 2009, Crystal Harris che un cinguettio di Twitter rivela come abbia pianto appena ricevuto l'anello di fidanzamento.

Hugh Hefner, l'inventore ed editore della storica rivista Playboy, si appresta a sposarsi per la seconda volta e non pago porterà di nuovo all'altare una nuova playmate della rivista.
La fortunata è Crystal Harris, una coniglietta di 24 anni e quindi più guiovane di Hugh Hefner di esattamente 60 anni. Ad annunciare il fidanzamento al mondo intero è stato lo stesso Hugh Hefner su Twitter quando ha scritto: "Quando ho dato l'anello a Crystal, è scoppiata in lacrime, ed è stato il mio più bel Natale da anni".
I numerosi fans gli devono aver poi chiesto se quell'anello era qualcosa di più di un semplice regalo sotto l'albero, visto che poco dopo l'editore di Playboy ha specificato: "Sì, l'anello che le ho offerto è un anello di fidanzamento".
Insomma, terze nozze in vista per Hugh Hefner a 50 anni dal primo matrimonio, celebrato nel 1959 con Mildred Williams. Finita questa unione Hugh Hefner si è poi risposato una seconda volta nel 1989 con Kimberley Conrad (playmate dell'anno del 1988) ma la separazione arrivò già nel 1998 mentre il divorzio è stato sottoscritto solo pochi mesi fa. Hugh Hefner, quindi, uomo finalmente libero, ha deciso bene di no perdere tempo e chiedere la mano della sua playmate del novembre 2009, Crystal Harris appunto, che sembra davvero felice di passare tutta la vita con l'84enne editore di Playboy.

• DALLA PRIMAPAGINA:

• POTREBBE INTERESSARTI:

• LE ALTRE NOTIZIE: