le notizie che fanno testo, dal 2010

Helen Mirren nuda a 55 anni, piace lei ma non il film

Helen Mirren grande attrice inglese di cinema e teatro, vincitrice nel 2007 del premio Oscar come miglior attrice protagonista per il film "The Queen" ha accettato a 55 anni di girare delle scene di sesso e di nudo che lasciano poco all'immaginazione.

Helen Mirren grande attrice inglese di cinema e teatro, vincitrice nel 2007 del premio Oscar come miglior attrice protagonista per il film "The Queen" (dove interpretava in modo magistrale la regina Elisabetta d'Inghilterra), oltre che di premi prestigiosi quali l'Emmy e il Golden Globe e dal 2003 Dama Comandante dell'Ordine dell'Impero Britannico, non ha l'abitudine di sedersi sugli allori e da vera attrice è pronta a interpretare al meglio i personaggi che sceglie di vivere sullo schermo.
Per questo nonostante i suoi 55 anni, tra l'altro portati benissimo, ha accettato di interpretare la parte di Grace, la tenutaria di un bordello in Nevada (ispirata alla vera storia di Joe e Sally Conforte) nel film "Love Ranch" di Taylor Hackford, quello di "Ufficiale e gentiluomo" e "L'ultima eclissi". In quest'ultimo film Helen Mirren ha accettato di interpretare, infatti, delle scene di nudo e di sesso piuttosto spinte. L'interpretazione deve essere stata convincente dal momento che la pellicola non è piaciuta né al pubblico né alla critica, ma Helen Mirren si è salvata "come al solito meravigliosa", affermano i critici.

• DALLA PRIMAPAGINA:

• POTREBBE INTERESSARTI:

• LE ALTRE NOTIZIE: