le notizie che fanno testo, dal 2010

Un parco a tema tutto per Harry Potter

Orlando, in Florida, vedrà inaugurare un nuovo parco a tema che farà tremare il famoso "Disneyworld". Il 18 giugno, infatti, aprirà le porte "The Wizarding World of Harry Potter", per la gioia di tutti i fan del piccolo mago.

Aprirà il 18 Giugno a Orlando in Florida il primo parco a tema dedicato ad Harry Potter. The Wizarding World of Harry Potter, parco a tema sul maghetto creato da J.K. Rowling farà sicuramente tremare il dirimpettaio parco a tema più famoso del mondo, Disneyworld.
A quanto si dice la ricostruzione è impressionante (grazie anche all'apporto dei tecnici e degli scenografi della saga) ed è attraversata dall'Hogwarts Express. Sembra che nel fine settimana (siamo a fine maggio) il parco sia stato già visitato da alcuni attori del cast quali Emma Watson, Matthew Lewis, Robbie Coltranee Matthew Lewis. L'investimento per il parco di Harry Potter è stato di circa 200 milioni di dollari per la gioia di piccoli e grandi che potranno anche comprare "spioscopi", scope volanti e gustare la famosa Burrobirra.

• DALLA PRIMAPAGINA:

• POTREBBE INTERESSARTI:

• LE ALTRE NOTIZIE:

più informazioni su:
# attori# Florida# Harry Potter