le notizie che fanno testo, dal 2010

Halloween 2010: trend vestirsi da Justin Bieber e Lady Gaga

Lady Gaga e Justin Bieber con tanto di vestiti e pettinatura sono i nuovi travestimenti preferiti dai ragazzi per Halloween 2010 come ha consacrato "Today" famosissima "Uno Mattina" della NBC americana.

Una volta negli Stati Uniti bussavano alla porta per il consueto "dolcetto o scherzetto" dei simpatici ed ingenui bambini vestiti da vampiri, streghette e lupetti (non lupini) mannari.
Oggi invece i moderni ragazzini americani (bambini non si è più a meno che non sia per motivi di business) si vestiranno da Lady Gaga e Justin Bieber.
Se avete intenzione di prendere un aereo ne andare da una zio d'America in tempo, potrete anche voi gustare le bambine Gaga e i bambini Bieber chiedervi in sync un dolcetto o scherzetto mentre nell'altra mano hanno un iPhone e un iPad con la musica dei loro beniamini a tutto volume. Insomma un incubo degno di Carpenter.
Il trend di vestirsi come i due personaggi creati dalla rete è stato celebrato da una puntata speciale di "Today" una specie di "Uno Mattina" della NBC che debuttò nel lontano 1952.
Nella puntata speciale dedicata ad Halloween 2010, nell'ambito del tradizionale (per "Today") "Halloween on the Plaza" al Rockefeller Plaza, erano presenti i travestimenti delle icone pop dei nostri tempi tra nuovi arrivi e vecchie glorie.
Justin Bieber era impersonato da Natalie Morales, Lady Gaga da Meredith Vieira, Superman da Al Roker, Roxanne Ritchi da Tina Fey, Megamind da Will Ferrell, Amelia Earhart da Ann Curry.
A voi tirare fuori con le pinzette gli interpreti dalla gelatina pop, sempre più grassa e ricca di glutammato poiché, senza esaltatore di sapidità, sarebbe veramente insipida e nauseabonda.

• DALLA PRIMAPAGINA:

• POTREBBE INTERESSARTI:

• LE ALTRE NOTIZIE: