le notizie che fanno testo, dal 2010

Nando lascia Margherita: ti ho illusa. E' il turno di Nathan?

Nando lascia in diretta Margherita. I telespettatori del Grande Fratello 11 erano increduli, anche per fatto che Nando fosse riuscito a trascrivere i suoi pensieri su un foglio di carta. Ma nella Casa rimane Nathan Lelli anche lui in grosse difficoltà con l'italiano.

Nando Colelli del Grande Fratello 11, il ragazzo che afferma che SETTE è il suo COLORE preferito e non sa capire la differenza tra il verbo "cuocere" e "cucinare", come sottolineato anche dagli sketch della Gialappa's, e che nonostante questo è riuscito a far perdere la testa a Margherita Zanatta, ha comunicato in diretta di non amarla più.
Il 3 gennaio Nando è stato eliminato dalla casa del Grande Fratello e subito rilasciava un'intervista a Panorama.it spiegando che com unque"il più grande successo" della sua "permanenza nel GF11" è stato quello di conquistare "il cuore di Margherita". La settimana successiva alla sua eliminazione tanti siti web spendevano titoli e titoli rivelando al mondo intero l'amore che il "romano gagliardo", come Nando ama definirsi, provava per Margherita.
Ma durante la diretta del lunedì il pubblico del Grande Fratello ha improvvisamente capito che questo idillio era improvvisamente terminato. Margherita dalla Casa intuiva già qualcosa, tanto che ad Alessia Marcuzzi rivela: "Prima della diretta mi sono sentita che mi avreste comunicato qualcosa che non mi sarebbe piaciuto riguardo Nando".
E infatti Nando Colelli comunica a Margherita, attraverso una lettera, di aver deciso di troncare la loro storia.
"Ciao Margherita - legge Nando mentre nel confessionale ascolta una Margherita incredula - non so cosa mi è successo. Dal terzo giorno che sono uscito non ti sento più dentro. Lo sò, io ti avevo promesso tante cose belle... Tu non ti meriti uno come me, che ancora deve capire che cosa vuole della vita. Io non sono ancora pronto a portare avanti le cose che prometto. Tu sei una ragazza splendida, io sono ancora un immaturo, non come dici tu... che sono un "uomo". Ti sei sbagliata, scusami di tutto, ti ho solo illusa. Dentro la casa era tutto vero, non ti ho preso in giro manco un istante. Pure se voglio finire la nostra storia, ricordati che ti voglio tanto bene, non te lo dimenticare. Ti dico un'ultima cosa: non ti buttare giù, tira fuori il carattere che hai dentro. Marghe, ti sostengo da fuori. Per me rimani sempre la numero UNO".
I telespettatori fino all'ultimo momento hanno pensato che si trattasse di uno scherzo, probabilmente ingannati anche dal fatto che Nando fosse riuscito a trascrivere i suoi pensieri su un foglio di carta. Anche Alfonso Signorini era incredulo ma a sancire la veridicità della vicenda la voce contrita della conduttrice Alessia Marcuzzi, che usa lo stesso tono standard anche quando deve eliminare qualche concorrente.
Margherita si dice più addolorata che arrabbiata spiegando: "Io ho dato il cuore, e sono andata contro tutto e tutti, anche le mia famiglia, me ne sono strafregata per amore... - e rivolgendosi alla Marcuzzi dice - dopo 3 giorni, Ale dopo 3 giorni...". Effettivamente ci vuole un certo coraggio "gagliardo".
Ma Marghe si potrà presto consolare visto che il Grande Fratello la settimana scorsa ha fatto entrare nella casa un degno sostituto di Nando, cioè Nathan Lelli, anche lui in grosse difficoltà con l'italiano.

• DALLA PRIMAPAGINA:

• POTREBBE INTERESSARTI:

• LE ALTRE NOTIZIE: