le notizie che fanno testo, dal 2010

Marcuzzi: dopo di me al GF Luciana Littizzetto

Il conto alla rovescia è iniziato, visto che la porta rossa dell'11esima edizione del Grande Fratello si aprirà lunedì 18 ottobre. Da domani i concorrenti del Grande Fratello saranno rinchiusi in una specie di abitazione-bunker e la Marcuzzi pensa a chi potrà venire dopo.

Ormai il conto alla rovescia è iniziato, visto che la porta rossa dell'11esima edizione del Grande Fratello si aprirà lunedì 18 ottobre, in diretta su Canale 5. Da domani i concorrenti del Grande Fratello saranno rinchiusi in una specie di abitazione-bunker, per evitare di avere contatti con l'esterno. A poco meno di una settimana dal fischio di'inizio già si parla del dopo Marcuzzi, anche se ad oggi nessuna indiscrezione è uscita sul fatto che qualcuno in futuro sostituirà la bella conduttrice.
A scherzarci su è la stessa Alessia Marcuzzi, che in un'intervista al settimanale "Donna Moderna" pensa che la persona più adatta potrebbe essere "una comica come Luciana Littizzetto" perché "con una battuta li farebbe rigare tutti dritto".

• DALLA PRIMAPAGINA:

• POTREBBE INTERESSARTI:

• LE ALTRE NOTIZIE: