le notizie che fanno testo, dal 2010

Grande Fratello 2015, nomi concorrenti: Roberto Goffredi è l'Uomo Tigre sul Tevere

Svelato il nome del primo concorrente del Grande Fratello 2015, edizione 14. E' Roberto Goffredi, 30 anni, nato a Fabriano (Ancona) insegnante di educazione fisica che d'estate fa il bagnino e di notte lo spogliarellista (s)vestito da Uomo Tigre.

"Lunedì 14 settembre - comunica Mediaset -, 'Pomeriggio cinque' ha mostrato in anteprima il provino del primo aspirante concorrente di 'Grande Fratello 14': Roberto Goffredi (nato ad Fabriano, Ancona, 30 anni, insegnante di educazione fisica che d'estate fa il bagnino e di notte lo spogliarellista)" (s)vestito da Uomo Tigre.
"Per Roberto - prosegue dunque il gruppo milanese -, e altri 3 ragazzi, l'avventura di GF14, inizierà venerdì 18 settembre su un loft ormeggiato sul Tevere: la 'Casa Galleggiante'. Sarà una votazione sul web a determinare il loro 'destino': due dei quattro aspiranti coinquilini diventeranno una delle coppie ufficiali che lunedì, nel corso della prima puntata, varcheranno la porta rossa."
Il Biscione poi sottolinea: "La convivenza dei quattro ragazzi - alle prese con prove da svolgere, alcune stabilite da Grande Fratello e altre dalla rete - verrà raccontata sul sito ufficiale del programma, www.grandefratello.mediaset.it, sui social network, tramite gli account ufficiali, e all'interno di alcuni programmi Mediaset attraverso una serie di clip."
"Sul web - illustra infine la società fondata da Silvio Berlusconi -, anche tramite dirette live streaming Periscope e Facebook. Tutti gli utenti potranno esprimere gratuitamente il proprio giudizio tra i 4 aspiranti concorrenti in gara collegandosi al sito web www.grandefratello.mediaset.it o all'App Mediaset. L'appuntamento è per lunedì 21 settembre in prima serata su Canale 5, quando verranno svelate le coppie che concorreranno al montepremi finale. Nella casa di GF14 infatti si entra in compagnia: parenti, amici, fidanzati, mariti o mogli, colleghi di lavoro, ecc."

• DALLA PRIMAPAGINA:

• POTREBBE INTERESSARTI:

• LE ALTRE NOTIZIE: