le notizie che fanno testo, dal 2010

Grande Fratello 15 si farà, annuncia il direttore di Canale 5

"Record di ascolti per la finale di 'Grande Fratello', programma leader assoluto della serata con 4.308.000 telespettatori e il 22.02% di share (24.7% sul target 15-64 anni). Il momento in cui Federica Lepanto, 22enne salernitana, è stata decretata vincitrice, aggiudicandosi i 200 mila euro del montepremi, è stato seguito da oltre il 46% di share", si fa sapere in un comunicato Mediaset.

"Record di ascolti per la finale di 'Grande Fratello', programma leader assoluto della serata con 4.308.000 telespettatori e il 22.02% di share (24.7% sul target 15-64 anni). Il momento in cui Federica Lepanto, 22enne salernitana, è stata decretata vincitrice, aggiudicandosi i 200 mila euro del montepremi, è stato seguito da oltre il 46% di share" si riferisce da Mediaset.
"Ieri, la finale dell'edizione numero 14 del Grande Fratello è stata, ancora una volta, un grande successo. - sottolinea in una nota il direttore di Canale 5 Giancarlo Scheri - Il papà di tutti i reality ha dimostrato tutta la sua forza, sia per gli ascolti, in constante crescita, che sull'importantissimo fronte social e web. Questo, a ulteriore conferma della capacità del programma di essere multipiattaforma, perfetto per la televisione moderna. La media d'ascolto di quest'anno è stata del 19% di share con oltre 3.500.000 telespettatori. Risultati eccezionali anche sui giovanissimi 15-19enni, dove la share media è arrivata al 36%."
"L'apprezzamento del pubblico è dimostrato anche dall'incredibile numero di tweet generati da questa edizione del GF, oltre 1 milione, e dai risultati sul web: più di 55 milioni di video visti sul sito ufficiale" continua l'azienda di Cologno Monzese.
"Complimenti e grazie a tutti: a una stupenda Alessia Marcuzzi, ai due arguti opinionisti, Claudio Amendola e Cristiano Malgioglio, a Paolo Bassetti di Endemol, alla regia di Sergio Colabona, a tutti gli autori, capitanati da Andrea Palazzo. In generale a tutta la squadra Mediaset ed Endemol. Arrivederci all'edizione numero 15!" annuncia Scheri.

• DALLA PRIMAPAGINA:

• POTREBBE INTERESSARTI:

• LE ALTRE NOTIZIE: