le notizie che fanno testo, dal 2010

Grande Fratello 14: stasera in tv 12 novembre le coppie scoppiano

"Giovedì 12 novembre, in prime time su Canale 5, Alessia Marcuzzi presenterà l'ottavo appuntamento con 'Grande Fratello 14'. Il gioco di Grande Fratello si farà sempre più agguerrito. Scoppieranno le coppie e i concorrenti si ritroveranno da soli a giocare l'uno contro l'altro", si illustra in una nota del gruppo milanese.

"Giovedì 12 novembre, in prime time su Canale 5, Alessia Marcuzzi presenterà l'ottavo appuntamento con 'Grande Fratello 14'. Il gioco di Grande Fratello si farà sempre più agguerrito. Scoppieranno le coppie e i concorrenti si ritroveranno da soli a giocare l'uno contro l'altro" si rivela da Mediaset.
"Che fine faranno le alleanze strette finora? Scontro al televoto tra Barbara - prosegue in aggiunta la società guidata da Fedele Confalonieri -, Diego e Simone...chi dei tre dovrà lasciare la Casa? Altra brutta sorpresa per i ragazzi: ci sarà una seconda eliminazione legata al destino di Luigi che ha trascorso la settimana passata in garage."
"Inoltre, scopriremo se Livio, l'ex-fidanzato di Barbara che si è presentato in casa sotto mentite spoglie, sarà riuscito a mantenere il suo segreto. Che effetto farà questa rivelazione sui ragazzi? Infine, Jessica dovrà fare i conti con gli avvenimenti della settimana e scoprirà qual è stata la reazione fuori dalla casa del suo fidanzato Oscar. Tra nuove alleanze e vecchi attriti, il Confessionale ospiterà un altro giro di nomination" rende noto in conclusione l'azienda della famiglia Berlusconi.

• DALLA PRIMAPAGINA:

• POTREBBE INTERESSARTI:

• LE ALTRE NOTIZIE: