le notizie che fanno testo, dal 2010

Grande Fratello 14: il 29 ottobre entrerà un'altra coppia dei segreti

"Giovedì 29 ottobre, in prime time su Canale 5, Alessia Marcuzzi presenta il sesto appuntamento con Grande Fratello 14. La Porta Rossa si apre nuovamente ai segreti: dopo Arianna e Marco, la coppia transgender di Cagliari un'altra coppia entrerà per mettere a dura prova l'intuito e il montepremi dei concorrenti", si riporta in una nota dall'azienda della famiglia Berlusconi.

"Giovedì 29 ottobre, in prime time su Canale 5, Alessia Marcuzzi presenta il sesto appuntamento con 'Grande Fratello 14'. La Porta Rossa si apre nuovamente ai segreti: dopo Arianna e Marco, la coppia transgender di Cagliari che è riuscita a mantenere i propri segreti vincendo così 30.000 euro del premio finale, un'altra coppia entrerà per mettere a dura prova l'intuito e il montepremi dei concorrenti" viene anticipato in una nota da Mediaset.
L'azienda di Cologno Monzese prosegue di seguito: "Scontro al televoto tra Lidia e Federica...chi delle due dovrà lasciare la Casa? Ma a Grande Fratello le sorprese non finiscono mai: nel corso della puntata una doppia eliminazione a sorpresa spiazzerà i ragazzi e metterà in crisi gli 'equilibri' raggiunti... Dopo aver trascorso una notte nella Casa Rocco Siffredi ha stilato una classifica dei ragazzi e delle ragazze con più sex appeal. Per 20.000 euro del loro montepremi i concorrenti dovranno indovinarla. E ancora, Rebecca, l'ex monaco di Eboli, riceverà una sorpresa da parte del padre. Tra nuove alleanze e vecchi attriti, il Confessionale ospiterà un altro giro di nomination."
"I telespettatori che da sempre sognano di vivere una settimana all'interno della Casa di Grande Fratello - pubblica infine nel comunicato la società fondata da Silvio Berlusconi -, provando anche a minare l'integrità del montepremi finale, ora potranno farlo: chi ha un segreto da raccontare e pensa di essere così bravo a ingannare i concorrenti, può scrivere una mail a segretigrandefratello@gmail.com ."

• DALLA PRIMAPAGINA:

• POTREBBE INTERESSARTI:

• LE ALTRE NOTIZIE: